Dr Commodore
LIVE

Super Mario Bros 35 agli sgoccioli, ma Nintendo sa come celebrare il proprio passato: guardando al futuro

Super Mario Bros 35 presto non sarà più giocabile, Nintendo pensa già al prossimo compleanno di un’altra IP

Super Mario Bros 35 è la “battle royale” nella quale poter dimostrare chi è il migliore nella versione di Super Mario che abbiamo imparato a conoscere e ad amare dal 1985. Purtroppo, essendo un’edizione celebrativa legata al 35esimo compleanno della mascotte di Nintendo, a fine mese, il titolo non sarà più giocabile.

Nello specifico, non sarà più possibile prendere parte ai suoi livelli a partire dal prossimo 31 marzo.  Nintendo non ha intenzione di cambiare i piani originali e di tornare suoi propri passi, nonostante le richieste dei fan.

super mario bros 35 min

In realtà, Super Mario Bros 35 ha subito un fisiologico calo di utenti dopo i mesi iniziali di boom. Nonostante ciò, è sempre possibile riuscire a fare una partita senza dover aspettare e la grande N pare voglia continuare ad ascoltare i feedback dei fan per il futuro. 

Il compleanno di Super Mario sta arrivando alla sua conclusione, ma ciò non significa che non arriverà nient’altro che riguardi una delle icone più importanti del gaming. Basti pensare al Nintendo Direct di febbraio, dove abbiamo visto Mario Golf Super Rush.

Ma attenzione: Super Mario Bros 35 non è l’unico gioco a tempo. Infatti, Nintendo dal 31 marzo ritirerà dal mercato anche Super Mario 3D All-Stars, quindi se volete averlo dovrete sbrigarvi!

Ora, tutti i riflettori sono puntati su un altro compleanno: quello di Pokémon. Soprattutto dopo il Pokémon Presents, tutti stanno cercando informazioni sul remake di Pokémon Diamante e Perla e sul nuovo Pokémon Legends Arceus, che pare possa essere il primo open-world del franchise. Entrambi saranno ambientati nella regione di Sinnoh, ma in epoche completamente diverse.

The Pokémon Company ha anche stretto una collaborazione con Levi’s e rilasciato alcune canzoni a tema, cantante da Post Malone ed altri artisti pop della scena contemporanea. Dunque, sembra proprio che Nintendo si stia dando da fare per celebrare i suoi franchise più importanti, vedremo cos’altro si inventerà.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Condividi