Dr Commodore
LIVE

Kena: Bridge of Spirits, annunciata la data d’uscita

I giocatori non dovranno attendere a lungo per giocare a Kena: Bridge of Spirits

Tra i titoli più interessanti annunciati in occasione del primo evento dedicato a PS5 c’era il primo trailer di Kena: Bridge of Spirits. Il titolo, sviluppato dal novizio team di Ember Lab, ha incuriosito molti giocatori e finalmente abbiamo importanti novità.

Durante l’ultimo State of Play di casa Sony è stata infatti annunciata la data d’uscita, fissata per il 24 agosto 2021. Ecco il trailer di annuncio:

Il trailer ci ha mostrato un lungo gameplay, con nuove informazioni sul sistema di combattimento e, soprattutto, sul mondo di gioco. Un trailer più ampio di quello d’annuncio, ma che ancora lascia molte domande sul titolo.

E voi cosa ne pensate di questo Kena: Bridge of Spirits? Lo giocherete? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi