Dr Commodore
LIVE

Paul Bettany su WandaVision: “Il personaggio misterioso non è ancora stato indovinato dai fan”

Paul Bettany ha rilasciato un’intervista ad Esquire parlando della serie WandaVision

L’attore che interpreta  Visione nella serie prodotta da Disney Plus, ha recentemente rilasciato un’intervista ad Esquire, in cui parla di un personaggio che apparirà nella serie e che, sorprendentemente, non è ancora trapelato sul web.

“Di tutti i personaggi che stavamo cercando di mantenere segreti, molti di loro sono usciti attraverso fughe di notizie, c’è un personaggio che non è stato rivelato.” ha detto riferendosi al fatto che il nome di Evan Peters è saltato fuori prima di vederlo effettivamente nel quinto episodio di WandaVision.

“È un attore con cui desideravo lavorare per tutta la vita”, ha continuato Bettany. “Abbiamo alcune scene incredibili insieme e la chimica tra di noi è, penso, straordinaria. Sono solo fuochi d’artificio sul set. Quindi, sono davvero entusiasta che la gente veda quella roba”. 

L’entusiasmo di Paul è alle stelle e molti fan hanno ipotizzato qualche nome: Doctor Strange è quello più chiacchierato, questo perchè come ben sappiamo Wanda Maximoff comparirà nel sequel di Doctor Strange e la serie potrebbe essere collegata al film dello stregone.

doctor strange cattivo teoria

Altri sperano in personaggi più rilevanti che colleghino l’universo degli X-Men / Fox nel mix, tra cui Magneto (Ian McKellen o Michael Fassbender), Charles Xavier (Patrick Stewart) o Deadpool (Ryan Reynolds).

X Men X Perience London Premiere

Solo due puntate alla fine di WandaVision, chi potrebbe essere secondo voi il personaggio che non è ancora stato svelato?

L’intervista di Paul Bettany ad Esquire

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi