Dr Commodore
LIVE

Magic: The Gathering Arena, in arrivo l’alpha per dispositivi Android

Magic: The Gathering Arena sarà disponibile sugli store Android dal 28 Gennaio in versione Alpha

Magic: The Gathering Arena, la trasposizione in chiave digitale del famoso gioco di carte di Wizards Of The Coast arriverà su dispositivi mobile in versione Alpha il 28 gennaio di quest’anno. Per adesso il team ha deciso di rendere disponibile il gioco solamente agli utenti con dispositivi Android anticipando però che arriverà anche la versione IOS entro la fine dell’anno.

La versione Alpha permetterà solo a determinati dispositivi di accedere all’applicazione, scelti in base a determinate caratteristiche tecniche richieste riportate in seguito:

  • Sistema Operativo – Marshmallow
  • Memoria RAM – 4GB
  • API Grafica – OpenGL ES 3.0
  • Compressione texture – ETC2
  • Chipset richiesto – Kirin 970, Snapdragon 845 o Exynos 9810
Magic The Gathering

Per ulteriori informazioni in merito anche alla compatibilità degli specifici smartphone vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Magic The Gathering, dove potrete controllare se il vostro dispositivo è abbastanza performante per accedere all’Alpha di Magic The Gathering Arena.

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi