Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 21 – 27 dicembre | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 21 al 27 dicembre 2020, da Horimiya a Etotama ~Nyan-Kyaku Banrai~.

Horimiya

Durante un livestream dedicato è stato mostrato un nuovo trailer dell’adattamento del manga Horimiya di Daisuke Hagiwara. Il video rivela l’opening “Iro Kо̄sui” e la ending “Yakusoku“, eseguite rispettivamente da Yoh Kamiyama e dai Friends. La serie debutterà il 9 gennaio.

https://twitter.com/horimiya_anime/status/1341020599242518529?s=20

Re:Zero -Starting Life in Another World- (seconda stagione)

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel Re.Zero – Starting Life in Another World di Tappei Nagatsuki ha pubblicato un nuovo trailer per i nuovi episodi della seconda stagione. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

How NOT to Summon a Demon Lord Ω

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel How NOT to Summon a Demon Lord di Yukiya Murasaki ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione, How NOT to Summon a Demon Lord Ω. Il video rivela che Miku Itō, Aoi Koga, Fumiko Uchimura e Chinatsu Akasaki si uniscono al cast nei ruoli di Lumachina Weselia, Rose, Horn e Fanis Laminitus, e che la stagione debutterà ad aprile.

86

Durante il livestream “Important Bulletin Live Stream” decdicato all’adattamento della serie di light novel 86 di Asato Asato è stato msotrato il primo trailer dell’anime. IL video rivela che Shōya Chiba e Ikumi Hasegawa danno voce a Shinei Nōzen e Vladilena Mirizé, e che la serie debutterà ad aprile.

Shaman King

Il sito del nuovo adattamento del manga Shaman King di Hiroyuki Takei ha pubblicato il primo trailer completo dell’anime. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Ex-Arm

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Ex-Arm di Shinya Komi (storia) e HiRock (disegni) ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime. Il video rivela che Azumi Waki e Takaya Kuroda si uniscono al cast nei ruoli di Elmira e Throughand, e anticipa l’ending “Diamond Shine“, eseguita dai Dizzy Sunfist. La serie debutterà il 10 gennaio.

I★CHU: Halfway Through The Idol

Il sito ufficiale dell’anime tratto dal gioco I★CHUI★CHU: Halfway Through The Idol, ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime. Il video anticipa l’insert song “Ichibanboshi no Uta ~Mirai no Legend Densetsu~“, scritta da Tsunku♂ e eseguita da 29 personaggi. La serie debutterà il gennaio.

Poupelle of Chimney Town

Il sito ufficiale dell’adattamento del libro illustrato Poupelle of Chimney Town (Entotsu-chō no Poupelle) di Akihiro Nishino ha pubblicato tre nuovi video dedicati ai personaggi Scopp, Lubicchi e Poupelle. Il film è stato distribuito nei cinema giapponesi il 25 dicembre.

Laid-Back Camp Season 2

Il sito ufficiale della seconda stagione dell’adattamento del manga Laid-Back Camp (Yuru-Camp△) di Afro ha pubblicato un nuovo trailer della stagione. Il video anticipa l’opening  “Seize the Day” e la ending “Haru no Tonari“, eseguite rispettivamente da Asaka e Eri Sasaki. La nuova stagione debutterà il 7 gennaio.

Theater Group The Seven Deadly Sins

Uno spin-off di The Seven Deadly Sins intitolato Theater Group The Seven Deadly Sins (Gekidan Nanatsu no Taizai) sta venedo trasmesso sul canale YouTube ufficiale della VAP. L’anime vede i protagonisti del manga creato da Nakaba Suzuki parodiare sei fiabe. Trovate il primo episodio qua sotto.

Miss Kobayashi’s Dragon Maid S

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Miss Kobayashi’s Dragon Maid (Kobayashi-san Chi no Maid Dragon) di Coolkyushinsha ha pubblicato quattro nuovi video della seconda stagione, Miss Kobayashi’s Dragon Maid S. I video sono dedicati a Elma, Kanna, Tohru e Quetzacoatl. LA nuova stagione debutterà nel corso del 2021.

https://youtu.be/0svdZ1DwOd8
https://youtu.be/7jUeifzCIlU
https://youtu.be/o5bkoXJfqDs
https://youtu.be/goC-CB2JpPI

Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time

Lo studio Khara ha pubblicato un nuovo trailer di Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time (Shin Evangelion Gekijō-ban :||). Il video anticipa la sigla del film, “One Last Kiss“, eseguita da Utada Hikaru. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Back Arrow

L’account Twitter ufficiale di Back Arrow ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime dedicato all’Armonioso Principato di Ryuto, una delle località della serie. Il video rivela che Yasuhiro Mamiya, Kouichi Toochika e Riki Kitazawa si uniscono al cast nei ruoli di Baran Sujita, Peath Glinhouse e Demyne Shaft, e che la serie debutterà l’8 gennaio.

https://twitter.com/backarrow_info/status/1342394926378586112?s=20

Kyūkyoku Shinka Shita Full Dive RPG ga Genjitsu Yorimo Kuso-Gee Dattara

Kadokawa ha pubblicato il primo trailer dell’adattamento della serie di light novel Kyūkyoku Shinka Shita Full Dive RPG ga Genjitsu Yorimo Kuso-Gee Dattara di Light Tsuchihi. Il sito ha inoltre rivelato che Katsuyuki Konishi, Satoshi Hino e Yoshitsugu Matsuoka si uniscono al cast nei ruoli di Ginji, Tesla e Sōichiro Kamui. La serie debutterà ad aprile

Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town 

NBCUniversal ha pubblicato un nuovo trailer dell’adattamento della serie di light novel Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town (Tatoeba Last Dungeon Mae no Mura no Shōnen ga Joban no Machi de Kurasu Yō na Monogatari) di Toshio Satō. Il video anticipa l’oepning “Tatoeba Sore wa Yūki no Mahō“, eseguita da Haruka Yamazaki. La serie debutterà il 4 gennaio.

The Honor Student at Magic High School

Al termine dell’ultimo episodio della seconda stagione di The Irregular at Magic High School è stato annunciato l’adattamento animato del manga spinoff The Honor Student at Magic High School (Mahōka Kōkō no YūtōseiThe honour at magic high school) di Yu Mori. La serie debutterà nel corso del 2021.

Etotama ~Nyan-Kyaku Banrai~

Durante il livestream “Go! To! Onsen♪” è stato mostrato il primo teaser dell’OAV sequel di Etotama, Etotama ~Nyan-Kyaku Banrai~. Il video rivela che Aina Suzuki si unisce al cast nel ruolo di Na-tan e che esegue la sigla omonima al titolo dell’episodio. L’OAV debutterà su Abema TV e altre piattaforme streaming la prossima primavera, e sarà seguito da una serie di audio drama da tre episodi da 20 minuti lk’uno.

Fonti: 1, 23.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi