Dr Commodore
LIVE

PS5, oggi la console dovrebbe tornare disponibile su ePrice

Sulla piattaforma italiana di ePrice, PS5 dovrebbe tornare disponibile all’acquisto

Nonostante tutte le voci nefaste provenienti dal Regno Unito in merito alla mancata disponibilità di scorte PS5 prima del 2021, sembra proprio che questo 18 dicembre si prospetti una giornata calda, a dispetto delle rigide medie stagionali. 

restock-ps5-di-eprice

L’ambitissima console di Sony, infatti, sembra essere in procinto di tornare disponibile alla vendita proprio in queste ore, sull’italianissima piattaforma di ePrice – come evincibile dalla dicitura “Day One: 18/12/2020” a questo indirizzo.

Consapevoli che, come nelle altre circostanze, si tratterà della solita ‘corsa all’oro’, vi raccomandiamo di essere vigili ed agguerriti: siamo sicuri che le scorte continueranno ad essere molto risicate

Tenterete di partecipare nuovamente a questa Door Dash di Fall Guys nella vita reale o aspetterete di poter acquistare PS5 in tutta comodità? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi