Dr Commodore
LIVE

Netflix prepara nuove esclusive anime: nasce una partnership con MAPPA e Science Saru

Netflix continua a scommettere sugli anime 

Proprio di recente avevamo parlato di come Netflix avesse in mente di diventare il leader in campo d’animazione, e infatti proprio di recente il colosso statunitense ha annunciato delle nuove partership con gli studi d’animazione giapponesi NAZ (ID:INVADED), Science Saru (Devilman Crybaby), MAPPA (L’attacco dei Giganti: Final Season) e con lo studio coreano MIR (La leggenda di Korra). Questa partnership dovrebbe portare a delle nuove serie animate esclusive.

In passato la piattaforma ha annunciato delle partnership con altri studi d’animazione come Bones, Wit Studio, Production I.G., Anima, Sublimation e David Production, che hanno portato sulla piattaforma serie come Carole & Tuesday, Great Pretender e Dragon’s Dogma.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi