Dr Commodore
LIVE

Suicide Squad, ecco il nuovo gioco di Rocksteady

Rocksteady accende la miccia pubblicando il primo annuncio di Suicide Squad. Maggiori informazioni fissate per il 22 agosto!

Lo studio inglese Rocksteady annuncia a sorpresa il gioco di Suicide Squad con un tweet tramite i suoi canali ufficiali. La notizia bomba ha acceso la rete nonostante gli sviluppatori dell’apprezzatissima saga di Batman non abbiano ancora diffuso alcuna informazione.
Dai leak, Suicide Squad: The Game potrebbe essere un titolo con struttura Game as Service con co-op online e che potrebbe includere anche la Justice League.

Il tweet contiene però anche una data, quella del DC Fandom, il 22 agosto, in cui si presume che lo studio sveli almeno qualche dettaglio. Potete vedere la foto allegata e i commenti dei fan direttamente qua sotto.

Nonostante l’alone di mistero che ammanta il progetto, il pubblico si aspetta un gioco all’altezza delle aspettative della saga dell’uomo pipistrello. E voi? Che ne pensate di un gioco su Suicide Squad?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi