Dr Commodore
LIVE

LOTRO, i giocatori omaggiano Ian Holm

I giocatori di LOTRO (Lord of the Rings Online) si sono riuniti per un evento in onore dell’attore scomparso pochi giorni fa

Pochi giorni fa è venuto a mancare il grandissimo Ian Holm. L’attore ha vantato una grande carriera nel cinema, ma il ruolo più riconosciuto da pubblico è senza dubbio quello di Bilbo Baggins, nella trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson. Proprio in virtù di questo ruolo, i giocatori di LOTRO (Lord of the Rings Online) hanno deciso di tributare un omaggio all’attore.

Come potete vedere nel video infondo all’articolo, i giocatori si sono riuniti nella Contea per prendere parte a una veglia funebre, per poi ritrovarsi tutti insieme dentro la casa di Bilbo Baggins. Anche gli sviluppatori hanno deciso di rendere omaggio all’attore, proponendo l’evento “Baggins Birthday” il 23 giugno.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi