Dr Commodore
LIVE

Levi’s e Nintendo si fondono per creare un abbigliamento Super

Super collaborazione a tema Super Mario tra Levi’s e Nintendo dalla scorsa settimana, ma non è stato fatto trapelare quasi nulla fino a martedì mattina, quando le due società hanno rivelato il loro abbigliamento a tema.

Levi ha twittato altre immagini che caratterizzano la nuova linea di oggi, tra cui la tuta e una giacca di jeans appropriata di Levi. Ci sono anche alcune magliette e un paio di pantaloncini pieni di disegni a tema del Mondo di Mario .

Se volete dare un’occhiata alla collezione la scorsa settimana, le immagini delle tute avevano già iniziato a fluttuare sul Web al momento dell’annuncio originale. Ma Levi si è assicurato che tutti fossero a conoscenza del suo tweet, che includeva anche la data di rilascio del primo aprile.

Non abbiamo prezzi per nessuno di questi articoli; Le giacche jean di Levi tendono a oscillare tra $ 50 e $ 200, mentre l’abbigliamento sembra relativamente accessibile e probabilmente non troppo costoso. La qualità delle tute non è chiara, tuttavia, queste hanno una grafica a moneta sulla tasca posteriore. Ma forse saranno dalla parte dei prezzi accessibili per tutti gli entusiasti cosplayer di Mario là fuori.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi