Dr Commodore
LIVE

Midnight Factory presenta Eli Roth’s History of Horror

Tarantino, King e Perle come ospiti

Midnight Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere e le declinazioni thriller e fantasy è fiera di presentare Eli Roth’s History of Horror, una serie di documentari realizzati da AMC in collaborazione con Eli Roth, uno dei registi più quotati della “new wave” dell’horror e che ha realizzato film cult come Green Inferno, Hostel, Knock Knock e Cabin Fever.

La prima stagione dello show arriverà in DVD e Blu-Ray il 23 gennaio e includerà tutti i sette episodi finora disponibili. Con storyteller di serie A come Stephen KingQuentin TarantinoJordan PeeleJason BlumRobert EnglundLinda Blair, Tippi HedrenRob ZombieHaley Joel OsmentJack BlackJohn Landis, Jamie Lee Curtis e molti altri, Eli Roth’s History of Horror riunisce i maestri dell’orrore , icone e stelle che definiscono il genere, per esplorare i grandi temi del cinema horror e rivelare le ispirazioni e le lotte dietro il suo passato e presente.

Ogni episodio, della durata di circa 40 minuti, accompagnerà gli spettatori in uno straordinario viaggio di esplorazione del genere horror e punterà i riflettori sulla sua evoluzione attraverso le epoche e le diverse influenze sulla società stessa, nonché esplorando il motivo per cui i fan rimangono dipendenti dalla paura. Il cofanetto che racchiude la prima stagione contiene i seguenti episodi:

·        Zombi
·        Slasher – Parte 1
·        Slashers – Parte 2
·        Possessioni Demoniache
·        Creature Assassine
·        Vampire
·        Storie di Fantasmi

Inoltre, negli extra è presente un saluto speciale di Eli Roth agli appassionati italiani del genere horror, disponibile ora su YouTube.

Eli Roth’s History of Horror sarà disponibile in DVD e Blu-ray il 23 gennaio.

Vi piacciono i film di Eli Roth? Quale in particolare? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi