Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: un trailer annuncia la Stagione dell’Alba

Pubblicato il primo trailer della Stagione dell’Alba di Destiny 2

La prima stagione di Destiny 2: Shadowkeep, la Stagione dell’Intramontabile, sta per finire e nuovi contenuti stanno per arrivare. Bungie, infatti, non si fa attendere e pubblica il trailer che annuncia la nuova Stagione che prenderà il nome di Stagione dell’Alba!

Destiny 2

Questa nuova stagione vedrà il ritorno di uno dei personaggi più interessanti del gioco: Osiride. Infatti, sventata l’invasione Vex, lo stregone chiede aiuto ad ogni guardiano per affrontare una nuova minaccia. Un consiglio di scuoiatori psionici cerca di manipolare il tempo e disfare la vittoria contro la Legione Rossa. Il nostro compito sarà proprio quello di fermarli ed evitare di far cambiare la storia.

La novità di questa Stagione sarà il prototipo della Meridiana, una nuova attività per 6 giocatori con matchmaking. Un nuovo arsenale ed inedite armi ci attendono nell’ennesima battaglia contro i cabal. Riuscirà lo stregone più potente della storia di Destiny a riscattarsi dopo essere apparso nel DLC La Mente Bellica? Non ci resta che aspettare l’uscita della Stagione, prevista per il 10 Dicembre.

Ecco di seguito il filmato rilasciato:

Per seguire ogni aggiornamento riguardante Destiiny 2 e la rispettiva imminente stagione, vi consigliamo caldamente di seguire il sito ufficiale o di seguire Bungie su Facebook, Twitter e Instagram!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi