Dr Commodore
LIVE

Diablo IV annunciato ufficialmente

Blizzard ha dato il via al BlizzCon 2019 con il botto, grazie all’annuncio di Diablo IV

La BlizzCon 2019 è iniziata nel migliore dei modi. Blizzard ha deciso infatti di aprire l’evento subito con il piatto forte: l’annuncio di Diablo IV. L’annuncio è stato corredato da un corposo trailer che potete trovare qui sotto:

Inoltre, Blizzard ha rilasciato anche un breve trailer gameplay che ci permette di avere già un primo assaggio del titolo e vedere le prime tre classi che saranno presenti nel titolo: Barbaro, Maga e Druido.

Seppur la data di lancio rimanga ancora ignota, cosa ne pensate di questo annuncio? Lo attendevate con ansia? Siete fan della saga di lunga data? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali social.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi