Dr Commodore
LIVE

Death Stranding entra in fase Gold, ecco l’annuncio di Hideo Kojima

Death Stranding è entrato in fase Gold!

A soli 43 giorni dall’arrivo su PS4 in tutto il mondo di Death Stranding, attesissimo titolo di Hideo Kojima, il padre della Metal Gear Saga ha annunciato finalmente la fase Gold per il titolo. Ciò significa in soldoni che lo sviluppo del titolo è stato ultimato ed è pronto ad essere stampato. Un’impresa veramente titanica visto il collettivo composto a malapena da 80 membri che in 3 anni e 9 mesi hanno dato vita ad uno dei titoli più attesi degli ultimi anni. Il panorama videoludico sarà quindi pronto ad accogliere questo titolo il prossimo 8 novembre.

photo 2019 09 26 10 03 33
Di seguito, ecco le parole riportate da Kojima stesso nel suo annuncio di oggi:

Death Stranding è completo, il gioco è entrato in fase Gold! Grazie ai membri di Kojima Productions, allo staff di Sony e Guerrilla Games per aver messo l’anima in questo progetto. E grazie a voi per il supporto

photo 2019 09 26 10 03 33 2
E voi, avete intenzione di acquistare questo titolo, lo avete già prenotato? Se come noi non state più nella pelle di provare questo nuovo lavoro di Kojima Productions, fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi