Dr Commodore
LIVE

EX-ARM debutterà la prossima estate

Il disegnatore Shinya Komi ha poostato su Twitter una foto del quattordicesimo volume del manga EX-ARM. Nella foto si vede che attorno il volume c’è una fascia che rivela che il precedentemente annunciato adattamento anime del manga debutterà nell’estate 2020. Il volume uscirà il 18 agosto.

Sinossi (dal sito Star Comics):

Anno 2014: Akira Natsume è uno studente che ha un rapporto problematico con la tecnologia. Temendo che i compagni possano allontanarlo per via del suo carattere, decide di compiere il primo passo verso il cambiamento. Un passo che, tuttavia, finirà per condurlo verso una tragica fine…

Anno 2030: nel porto della baia di Tokyo sta per avvenire lo scambio di una potentissima arma tra due bande criminali. L’agente di polizia Minami Uezono e la sua compagna androide Alma, che sono sul posto, vengono attaccate da un nemico equipaggiato con l’Ex-Arm 08. Per difendersi, le due non hanno altra scelta che attivare l’Ex-Arm 00 sottratta ai delinquenti, scoprendo così che l’arma è dotata del cervello di un ragazzo…

Komi e HiRock hanno lanciato il manga sulla rivista Grand Jump nel febbraio 2015 come remake del precedente EX-VITA di Komi. Nel dicembre 2017 la serie è stata trasferita sul sito e app Shounen Jump+. In Italia la serie viene pubblicato da Star Comics.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi