Dr Commodore
LIVE

La side story di Violet Evergarden verrà proiettata come programmato in anteprima mondiale in Germania

Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll (Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidō Shuki Ningyō), il nuovo OAV di Violet Evergarden, debutterà come programmato alla convention tedesca AnimagiC, che avrà luogo il 3 e il 4 Agosto. La proiezione dell’OAV è stata espressamente richiesta dallo studio.

Ad essa saranno presenti anche alcuni ospiti dello studio Kyoto Animation e alcuni membri dello staff di produzione: la doppiatrice originale di Violet Evergarden, Yui Ishikawa, TRUE, Aira Yuuki e il compositore Shigeru Saitou. Tar gli ospiti dovevano esserci anche il regista della serie Taichi IShidate e il produttore Shinichiro Hatta.

Webp.net compress image 1 2
L’OAV verrà distribuito nei cinema giapponesi il 6 settembre.

Fonti: 1 , 2


Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Matteo Mellino

Matteo Mellino

Matteo Mellino, sul web Mr. Gozaemon. Tormenta continuamente amici e familiari parlando dell'argomento che più lo affascina e al quale dedica tutto il suo tempo libero: l'animazione giapponese. Più pigro di Spike, testardo quanto Naruto ma sempre positivo come Goku.

Condividi