Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, ecco l’unboxing della Collector’s Edition

Ecco la meravigliosa Collector’s Edition di Cyberpunk 2077! 

Durante la conferenza E3 di Microsoft, CD Projekt RED ha finalmente annunciato – con tanto di Keanu Reeves sul palco – la data d’uscita dell’attesissimo Cyberpunk 2077. Il titolo arriverà sugli scaffali fisici e digitali a partire dal 16 aprile 2020, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo aver mostrato il nuovo trailer, gli autori di The Witcher hanno pubblicato un video unboxing della Collector’s Edition del gioco, stuzzicando ancor di più l’hype dei fan.

In occasione della pubblicazione della data d’uscita inoltre, CD Projekt RED ha invitato gli utenti PC ad acquistare Cyberpunk 2077 su GOG, store digitale di loro proprietà, così da garantire al progetto il supporto che merita tramite la ricezione da parte della software house dell’intera somma versata. L’edizione presente su GOG avrà inoltre dei contenuti digitali esclusivi: un booklet digitale, dei wallpaper, degli avatar, un poster stampabile e il 30% di sconto nel negozio di merchandise degli sviluppatori.

Per altre notizie dall’E3 2019 continuate a seguirci su #CommodorE3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi