Dr Commodore
LIVE

Digimon Story: Time Stranger riceverà un nuovo DLC nel 2027

Bandai Namco ha tenuto un evento streaming chiamato Digimon Con, durante il quale ha annunciato dele novità legate al franchise dei mostriciattoli digitali. Il primo annuncio riguarda una nupva app per dispositivi mobile chiamata Digimon Up, il cui concept alla base è “il viaggio di un mostriciattolo digitale che prosegue a pari passo con la tua vita“.

Si tratta di un’evoluzione dei giocattoli “stile Tamagotchi” del franchise, che comprenderà l’utillizzo di una pixel art rinnovata e l’apparizione dei personaggi delle serie anime e di mostriciattoli sia vecchi che nuovi.

Annunciato un nuovo DLC di Digimon Story: Time Stranger

Il secondo annuncio, invece, riguarda l’arrivo di un’ulteriore espansione DLC per il gioco Digimon Story: Time Stranger, sviluppata in risposta al grande successo del titolo (che in estate uscirà per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2).

Al momento il gioco ha già all’attivo tre DLC: Alternate Dimension, Episode 2: GAKU-RAN ed Episode Pack 3 Anti-ParadoX. Tutti e tre aggiungono nuyovi elementi di storia al gioco, oltre a nuovi mostriciattoli da trovare e nuove digievoluzioni.

Digimon

Digimon Story: Time Stranger è uscito per PlayStation 5, XBox Series X/s e PC lo scorso ottobre come settimo gioco della sottoserie Story, a distanza di circa 8 anni dal precedente Cyber Sleuth – Hacker’s Memory. Il gioco ha ottenuto ottime reazioni della critica e dei giocatori, e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Leggi anche Digimon Story Time Stranger, rivelato il periodo d’uscita del primo DLC.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi