Sony ha annunciato un episodio speciale degli State of Play dedicato esclusivamente ai giochi sviluppati in Giappone e in altri paesi asiatici, della durata di 40 minuti. A presentare l’episodio sarà il famoso doppiatore giapponese Yuki Kaji, meglio noto come voce di Eren Jaeger in L’attacco dei Giganti e Shouto Todoroki in My Hero Academia.

Annunciato un nuovo State of Play
Il nuovo State of Play promette “aggiornamenti entusiasmanti”, il che ci fa pensare che potrebbero essere rivelate novità su giochi come Resident Evil 9 e Onimusha: Way of the Sword. Si parlerà di numerosi titoli (tra cui anteprime di quelli più attesi) e ci saranno anche interviste agli sviluppatori, e probabilmente saranno annunciati anche nuovi titoli “PlayStation Studios” sviluppati in Giappone e Cina.
L’episodio, completamente in lingua giapponese con sottotitoli, verrà trasmesso in diretta suoi canali YouTube e Twitch di PlayStation alle ore 23:00 di oggi.
