Il sito ufficiale dell’anime A Star Brighter than the Sun, adattamento dell’omonimo manga di Kazune Kawahara, ha pubblicato un nuovo trailer della serie incentrato sui protagonisti Sae e Koki, i quali sono amici d’infanzia e ora provano qualcosa in più l’una per l’altro.
Il video rivela che la serie verrà trasmessa in Giappone sulla rete MBS a partire da giovedì 2 ottobre (stesso giorno in cui probabilmente arriverà in simulcast su una piattaforma non ancora annunciata), tre mesi dopo la premiere mondiale del primo episodio, avvenuta alla scorsa edizione dell’Anime Expo. Le scene sono inoltre mostrate con in sottofondo l’ending “Saishin-wa“ (“Ultimo Episodio“) dei Wanuka.
Il nuovo trailer di A Star Brighter than the Sun
Aya Kobayashi dirige A Star Brighter than the Sun presso Studio KAI. Yasuhiro Nakanishi (Demon Slave, Kaguya-sama: Love is War) scrive la sceneggiatura, Jin Feng Zeng cura il design dei personaggi, Natsumi Tabuchi (Il papà reincarnato nella perfida cattiva del videogioco) e Miki Sakurai (Girlfriend, Girlfriend) compongono la colonna sonora. Motohiro Hata esegue l’opening “Perfect Days“.
Minori Fujidera, Yūki Ono, Hina Yomiya, Taito Ban, Mutsumi Tamura e Ryōta Ōsaka doppiano Sae Iwata, Koki Kamishiro, Hisui Onodera, Yota Ayukawa, Mio Kagawa e Yushin Izawa, con Haruka Shiraishi che si unisce al cast nel ruolo di Subaru Kamishiro, un’amica della protagonista Sae.
