Un’aria di attesa e curiosità avvolge il mondo delle serie TV. Netflix ha svelato la prima immagine di Lady Gaga nel suo attesissimo ruolo nella seconda parte della seconda stagione di Mercoledì. La celebre pop star, icona mondiale della musica, si unirà al cast nei panni di Rosaline Rotwood, un’insegnante della misteriosa e affascinante Nevermore Academy. L’immagine, condivisa sui social con la didascalia “Una visione di veleno”, mostra la cantante con lunghi capelli biondi e uno sguardo diretto, mentre la mano disincarnata di Thing, fido compagno di Mercoledì Addams, le riposa sulla spalla.
Questo dettaglio, apparentemente innocuo, ha scatenato subito un’ondata di speculazioni tra i fan, che da tempo sognavano di vedere l’artista in questo universo gotico. La sua presenza aggiungerebbe sicuramente un nuovo strato di intrigo a una trama già ricca di segreti. L’inclusione di una star di questo calibro non è soltanto un colpo di genio per la serie, ma anche un omaggio al profondo legame che si è creato tra Lady Gaga e l’universo di Mercoledì. Basta pensare al successo che il suo brano “Bloody Mary” ha avuto in relazione alla famosa scena del ballo, diventando un vero e proprio fenomeno virale su TikTok.

Musica e colpi di scena per la seconda stagione di Mercoledì
Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre a far parte del cast, Lady Gaga ha contribuito anche alla colonna sonora della serie con il suo nuovo brano, “Dead Dance”, che potremo ascoltare durante le nuove puntate. Questa combinazione di recitazione e musica promette di rendere la sua apparizione ancora più memorabile. La seconda parte della stagione, che sta per arrivare, si preannuncia più cupa e intensa, come rivelato dai creatori Alfred Gough e Miles Millar. La storia riprenderà da dove l’avevamo lasciata, con Mercoledì che deve affrontare le conseguenze di una visione e i pericoli che la attendono.
Oltre a Lady Gaga, ci saranno anche altri nuovi volti noti a Nevermore. Potremo vedere Steve Buscemi nei panni del nuovo preside e Joanna Lumley in quelli di Nonna Addams, la madre di Gomez. Questi nuovi arrivi promettono di rimescolare le carte e di aggiungere ulteriori dinamiche e misteri alla scuola, ampliando il mondo narrativo che abbiamo imparato ad amare. L’attesa è alle stelle per scoprire quali altre sorprese ci riserverà questa seconda parte di stagione e come i nuovi personaggi, in particolare Rosaline Rotwood, si inseriranno in un intreccio già così complesso e avvincente.
