Dr Commodore
LIVE

Needy Streamer Overload: lo sceneggiatore nyalra è al lavoro su un nuovo gioco indie!

Non ci sono pause per nyalra: lo sceneggiatore della visual novel denpa Needy Streamer Overload (conosciuta anche come Needy Girl Overdose) ha recentemente parlato dei suoi prossimi progetti su X/Twitter, rivelando di essere al lavoro anche su un nuovo gioco indie presso una società da lui stesso fondata.

Il nuovo gioco dello sceneggiatore di Needy Streamer Overload

Nyalra ha spiegato di aver fondato una società per assicurarsi che nessuno gli dica cosa fare con i diritti o i soldi, e di essere riuscito già a ottenere i fondi necessari per il suo sviluppo: “Per assicurarmi che nessun estraneo possa mai più mettere in discussione i diritti o i soldi, ho costituito una società di cui detengo il 100% della proprietà. Ho creato la proposta di gioco, ottenuto decine di milioni di yen di investimenti, riunito tutti i membri che hanno collaborato alla realizzazione del gioco e abbiamo appena dato il via ai lavori!“.

2x1 NSwitchDS NeedyStreamerOverload image1600w
Needy Streamer Overload: lo sceneggiatore nyalra è al lavoro su un nuovo gioco indie! 3

Oltre a questo nuovo misterioso gioco, lo sceneggiatore sta lavorando ad un altro paio di progetti: una visual novel corta e la scrittura di una serie anime originale di 13 episodi, la cui trasmissione è prevista per il 2026. Il suo obiettivo è quello di portare a compimento prima la sceneggiatura dell’anime per poi lavorare alla visual novel e infine pubblicare il gioco indie prodotto dalla sua società qualche anno dopo.

Ha inoltre sottolineato che per lui non esistono vere e proprie pause in quanto pensa sempre a uno di questi progetti, ma nonostante questo farà del suo meglio.

Needy Streamer Overload

Se non avete mai giocato a Needy Streamer Overload, potete trovarlo su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC (Windows e Mac).

Leggi anche Tokyo: folla si raduna per dare l’addio a una storica sala giochi di Akihabara.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi