Dr Commodore
LIVE

May I ask for One Final Thing: nuovo trailer per l’anime in arrivo su Crunchyroll da ottobre

Crunchyroll ha pubblicato un nuovo trailer sottotitolato in italiano per l’anime May I ask for One Final Thing? (Saigo ni Hitotsu dake Onegai Shite mo Yoroshii Deshō ka), nuova serie della stagione autunnale tratta dall’omonimo manga scritto da Nana Otori e disegnato da Sora Honooki, che ha in sottofondo spezzoni dell’opening “Senjo no Hana” (“Il fiore del campo di battaglia“) dei CHICO with HoneyWorks e dell’ending “Inferior” di Shiyui.

Nuovo trailer di May I ask for One Final Thing

Il video presenta per bene la protagonista Scarlet (doppiata da Asami Seto, voce di Mai Sakurajima in Rascal Does Not Dream e Nobara Kugisaki in Jujutsu Kaisen), una ragazza che fin da piccola ha avuto una predilezione per pestare di botte gli altri. Ovviamente non usa questo suo talento contro tutti, ma solo contro coloro che si prendono gioco di lei – come il suo ex promesso sposo – e ai nobili corrotti, con questi ultimi che vengono considerati da lei come delle vere e proprie prede.

May I ask for One Final Thing

May I ask for One Final Thing? è diretto da Kazuya Sakamoto (She and Her Cat – Everything Flows, Kaginado) presso Liden Films Kyoto Studio. Deko Akao, Eriko Haga e Hinako Tsubakiyama si occupano rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della composizione della colonna sonora. Il video rivela diversi altri membri dello staff, tra cui: Kazunari Araki (prop design), Morihito Ōhara e Ken Tsubuki (art setting), Hironori Nochi (color designer), Tetsuya Kawada (direttore della fotografia) e Kiyomi Yamada (montaggio)

Oltre a Seto, il cast comprende Wataru Katō (Julius von Paristan), Shōya Ishige (Leonardo El Vandimion), Miyu Tomita (Nanaka), Kazuki Ura (Sigurd Forgrave), Taito Ban (Kyle von Paristan) e Ai Kakuma (Terenezza Hopkins).

key visual dell'annuncio anime di May I Ask for One Final Thing?

La serie farà il suo debutto sulle TV giapponesi e su Crunchyroll venerdì 3 ottobre, ma il primo episodio ha già avuto la sua premiere mondiale lo scorso weekend, durante l’evento Anime NYC. Il 28 settembre si terrà un”altra proiezione d’anteprima della serie al cinema United Cinema Toyosu, alla quale sarà presente anche il cast.

Leggi anche “May I Ask for One Final Thing?”: ecco il primo trailer dell’anime, previsto per l’autunno 2025.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi