Labyrinth (in originale Meikyū no Shiori), il nuovo film diretto da Shoji Kawamori e prodotto da SANZINGEN, si è mostrato in un teaser incentrato su Shiori@Revolution, versione alternativa della protagonista Shiori.
Nuovo teaser per Labyrinth
Il film parlerà dei mondi paralleli, e vedrà la normale liceale Shiori Maezawa finire in una Yokohama parallela dopo la rottura del suo smartphone. Quando lo controlla, nota che ci sono delle foto che non ricorda di aver scattato, e il teaser mostra effettivamente questa cosa, con la sua sé stessa alternativa che appare come una ragazza completamente diversa da lei, più socievole oltre che famosa. Per fermarla, la vera Shiori deve scappare dallo “strano labirinto” del suo telefono.
Labyrinth è il primo film di Kawamori a non essere legato a un franchise esistente, e verrà distribuito nei cinema giapponesi a partire dal 1° gennaio 2026. In un’intervista ha rivelato che l’idea del film è nata dal pensiero che gli smartphone rappresentino degli altri noi stessi, in quanto accumulano dati come le informazioni personali, e la sua intenzione è di creare un’opera che fondi musica e horror.
Taichi hashimoto (Listeners) ha firmato la sceneggiatura e Risa Ebata (Macross Frontier) ha curato i design dei personaggi. Nel cast figureranno Suzuka delle Atarashii Gakko!, Taizō Harada, Aoi Itō, Jun Saitō e Takuto Teranishi degli Aqua Timez.
