Dr Commodore
LIVE

Youtuber fa una candid a Cicciogamer e viene quasi aggredito dai suoi fan

Cicciogamer89 è reduce di una controversia con i foodblogger Franchino Er Criminale e Giulia Crossbow, i quali hanno pubblicato una recensione negativa della sua hamburgeria per via della pessima qualità dei panini offerti. La ferita è ancora fresca, ma lo youtuber Emanuele Bosco – conosciuto per i suoi scherzi estremi – ha deciso di prendere di mira Ciccio proprio su quest’argomento con uno scherzo ben studiato.

Lo scherzo dello youtuber Emanuele Bosco a Cicciogamer89

Lo youtuber si è presentato al locale come un finto foodblogger, esprimendo interesse nel recensire il cibo, ma il suo intento era ovviamente tutt’altro. Dopo aver ricevuto il panino ordinato, Bosco ha tirato fuori dei pezzi di escrementi da inserire al suo interno, per poi denunciare lo “scandalo igienico” a tutti i presenti.

L’annuncio ha fatto salire una certa tensione che ha fatto reagire sia lo stesso Ciccio che i suoi fan presenti in quel momento, tanto che per poco non si scatenava una rissa appena fuori dal locale. Le dinamiche tra i presenti sono cambiate nel momento in cui lo youtuber ha svelato lo scherzo.

youtuber

In seguito, Bosco e Ciccio hanno poi registrato un reel assieme, dove lo youtuber afferma scherzosamente come il suo amore per Ciccio non influenzerà la sua opinione sui panini, mantenendo però alte aspettative per il futuro dell’hamburgeria. Ciccio con aria tranquilla lo rassicura, lasciando intendere con il suo “Vedrai” che probabilmente ci sarà un miglioramento nella qualità dei panini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emanuele Bosco (@boscoboscoboscobosco)

Leggi anche Cicciogamer89 e la sua panineria: scontro social con Franchino Er Criminale e Giulia Crossbow.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi