High on Life 2 non si tratterà soltanto di un titolo nuovo, ma anche dell’unico modo per poter giocare Bible Adventure, un platformer del 1991 basato su Super Mario Bros 2 che sfrutta lo scheletro del gioco Nintendo per adattare versi della Bibbia.

Un rip-ff di Super Mario Bros 2 sarà giocabile dentro High on Life 2
I creatori di High on Life – che ricordiamo essere gli stessi di Rick & Morty – avevano riempito il primo capitolo di citazioni a brutti film, mentre per il sequel si sono superati. E non si tratta giusto di qualche livello: gli sviluppatori hanno confermato ad IGN che Bible Adventure sarà giocabile interamente dentro High on Life 2, e che ci saranno altri 5 giochi vecchi emulati nel titolo.
Mikey Spano, direttore creativo e artistico del progetto, non ha rivelato quali saranno gli altri giochi emulati dentro High on Life 2, ma ha spiegato che Bible Adventure è stato uno dei primi giochi pensati per il titolo. Anche accedervi sarà divertente: il senatore Muffy Doo si rimpicciolirà per incasinare i setting scelti dai giocatori e farli finire dentro al platform, dal quale potranno scappare dopo un po’ di tempo (anche se potranno decidere di giocarlo interamente in quell’occasione).

High on Life 2 sarà dunque un’occasione per recuperare delle vecchie “perle” della storia videoludica, quando sarà reso disponibile il prossimo 13 febbraio su diverse console e su servizi come il Game Pass.