Il 2025 continua a essere un grande anno per la vtuber Suisei Hoshimachi: dopo aver realizzato il suo sogno di esibirsi al prestigioso Nippon Budokan con il concerto SuperNova e aver creato per la prima volta delle canzoni per una serie anime (ovvero “I Don’t Care” e “Bloom in the Night” per Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX), è stata scelta per apparire sulla copertina del numero di ottobre di Forbes Japan.
Suisei è stata infatti selezionata dalla rivista tra le 30 persone under 30 che stanno cambiando il mondo, e su X ha ironizzato sulla cosa scrivendo ai fan un messaggio su una vecchia dichiarazione: “Ho detto che ho 18,7 anni, no?! 😃“.

Non solo Suisei: anche dipendenti degli studi d’animazione vengono selezionati da Forbes
Con lei sono stati selezionati anche alcuni animatori: Kerorira – talentuoso animatore conosciuto per la sua velocità, che ha lavorato a serie come Bocchi the Rock! e My Dress-Up Darling e a film come trapezium e Love Live: Nijigasaki High School Idol Club Final Chapter – e Nashi – animatore o animatrice novizio/a specializzato/a nell’animazione 3D su Blender.
Stando a quanto riportato sulla rivista, Kerorira avrebbe avviato un progetto interno a studio CloverWorks con il regista Keiichiro Saito (Bocchi the Rock!, Frieren – Oltre la fine del viaggio) volto allo sviluppo dell’animazione, mentre Nashi sarebbe diventato/a dipendente dello studio indipendente Studio Wrong, dove avrebbe lavorato alla serie Betty to Seeka.
