Disney+ Japan ha pubblicato finalmente un nuovo trailer per trailer principale per il nuovo adattamento del manga Occhi di Gatto, il quale debutterà nella sezione Star della piattaforma a partire dal 26 settembre. Il video mostra le tre ladre all’opera, oltre a scene riguardanti la storia d’amore tra Hitomi e Toshio, e rivela che Ado eseguirà anche l’ending “Magic” oltre che la cover dell’opening “Cat’s Eye” del 1983.
La nuova serie di Occhi di Gatto sarà composta da 12 episodi, i quali verranno trasmessi in due parti: i primi 6 episodi verranno pubblicati su Disney+ a ritmo settimanale dal 26 settembre al 31 ottobre, mentre i restanti 6 saranno pubblicati dal 26 dicembre al 30 gennaio 2026. Attualmente non è chiaro se l’anime verrà trasmesso solo in lingua originale con sottotitoli, considerato che Disney ha doppiato pochi anime sin da quando li pubblica dal 2021.
Il nuovo adattamento di Occhi di Gatto si mostra in un trailer principale
Yoshifumi Sueda dirige presso Liden Films, Hayashi Mori scrive la sceneggiatura e Yosuke Yabumoto cura il design dei personaggi e svolge il ruolo di supervisore capo delle animazioni. Le musiche, invece, sono composte da Yuki Hayashi, compositore già noto per aver realizzato la colonna sonora di My Hero Academia.
Mikako Komatsu, Ami Koshimizu e Yumiri Hanamori doppieranno le tre protagoniste Hitomi Kisugi, Rui Kisugi e Ai Kisugi mentre Takuya Satō, Katsuyuki Konoishi e Yoko Ikasa daranno voce a Toshio Utsumi, Masato Kamiya e Mitsuko Asatani, con il secondo che apparirà per la prima volta in un adattamento animato della storia.

Il nuovo anime non è l’unica opera recente ispirata al manga di Hojo: negli ultimi anni è uscita anche una serie live-action francese omonima, la quale viene trasmessa in Italia da Rai 2.