Dopo aver annunciato titoli attesissimi come Zatch Bell! e Nina the Starry Bride, J-Pop sta per esaudire un altro desiderio del Tanabata: nei prossimi mesi porterà sugli scaffali delle fumetterie e librerie di tutta Italia la serie The Fragrant Flower Blooms with Dignity (Kaoru Hana wa Rin to Saku).

J-Pop annuncia il manga di The Fragrant Flower Blooms with Dignity
Manga romantico scritto e disegnato da Saka Mikami, The Fragrant Flower Blooms with Dignity si incentra sull’incontro tra Rintaro, studente dall’aspetto poco raccomandabile, e Kaoruko, studentessa modelo di un’accademia prestigiosa:
“Rintaro frequenta il secondo anno di un noto liceo di teppisti e, anche se ha tutto l’aspetto di un delinquente, ha un grande cuore. Un pomeriggio, mentre aiuta i genitori nella pasticceria di famiglia, incontra una ragazza dal nome Kaoruko. Tra i due c’è subito grande feeling, ma l’armonia viene spezzata quando Rintaro scopre che Kaoruko è una studentessa della prestigiosa accademia femminile di fronte alla sua scuola! Lei, che con il suo sorriso spazza via le preoccupazioni di chiunque, non sembra però preoccuparsene molto. E il loro rapporto sempre più stretto non passa inosservato agli occhi dei rispettivi compagni di classe…“

Il manga ha milioni di copie in circolazione in Giappone, e ha ricevuto pure la candidatura al Premio Kodansha per due anni consecutivi, nel 2023 e nel 2024. Quest’estate ha ispirato un omonimo adattamento anime diretto da Miyuki Kuroki (Akebi’s Sailor Uniform) e prodotto da CloverWorks, che arriverà il prossimo 7 settembre su Netflix Italia come latecast.
Leggi anche The Fragrant Flower Blooms with Dignity arriverà su Netflix dal 7 settembre.
Fonte: Comunicato Stampa.