Dr Commodore
LIVE

Record of Ragnarok: trailer per la terza stagione rivelato all’AnimeNYC

Record of Ragnarok tornerà con la sua terza stagione a dicembre 2025, e Netflix ha rivelato un nuovo trailer per la serie all’AnimeNYC. Il video si concentra principalmente sulla presentazione dei personaggi che si scontreranno nei nuovi episodi.

Record of Ragnarok

Trailer per la terza stagione di Record of Ragnarok

Qin Shi Huang – primo imperatore cinese della dinastia Qin – affronterà il dio degli inferi Ade; lo scienziato Nikola Tesla (potenziato da un’armatura meccanica) se la vedrà invece con Belzebù e infine il re spartano Leonida affronterà il dio Apollo. Questi scontri all’ultimo sangue sono anticipati nel trailer con in sottofondo la nuova ending “Last breath, Last record“, scritta ed eseguita dalla doppiatrice Saori Hayami, che nel testo ha cercato di riflettere sulla visione del mondo della serie.

La nuova stagione di Record of Ragnarok avrà uno staff diverso dalle precedenti: Kōichi Hatsumi (prime due stagioni di Tokyo Revengers) dirige la serie presso Yumeta Company e Maru AnimationYasuyuki Mutō (Mobile Suit Gundam Hathaway) si occupa della sceneggiatura, Yōko Tanabe (Handyman Saitō in Another World) e Hisashi Kawashima (Pretty Rhythm Aurora Dream) sono invece i nuovi character designer. Yasuharu Takanashi ritorno dalle iterazioni precedenti per comporre la colonna sonora.

Makoto Furukawa (Nikola Tesla), Daisuke Namikawa (Beelzebub), Hiroshi Shirokuma (Leonida), Kenichi Suzumura (Apollo), Shiori Mikami (Alvitr), Misako Tomioka (Göndul) e Mai Tōdō (Geirölul) sono i nuovi membri del cast, che si unisco a Miyuki Sawashiro (Brunilde), Kaito Ishikawa (Qin Shi Huang) e Ryotaro Okiayu (Ade).

it seems like gondul will have more lines in the anime v0 h0iobbzurgkf1 1
Record of Ragnarok: trailer per la terza stagione rivelato all'AnimeNYC 3

Leggi anche Devil May Cry: nuovo teaser della seconda stagione dall’AnimeNYC

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi