Dr Commodore
LIVE

Orizzonti Pokémon: annunciato un mini arco narrativo in 3 episodi ambientato a Kalos

Leggende Pokémon Z-A sta arrivando, e pure l’anime di Pokémon di prepara ad accogliere i contenuti che porterà il nuovo gioco ambientato nella regione di Kalos: al termine del centosettesimo episodio di Orizzonti Pokémon – “Due persone, come amici” – è stato annunciato un nuovo arco narrativo della serie, intitolato Episode: Megaevolution.

Nuovo mini arco per Orizzonti Pokémon

Episode: Megaevolution sarà un flashback in cui si narreranno le avventure di Roy a Kalos durante il timeskip avvenuto tra gli episodi 89 e 90 della serie, dal suo incontro con Ult all’ottenimento di Lucario e di una mega pietra.

Pokémon

In questi episodi farà il suo debutto nell’anime il personaggio di Matiére di Pokémon XY, mai apparsa nella serie anime principale ma solo nell’ultimo corto di Generazioni. Il personaggio mostra un design davvero simile a quello dei giochi del 2013 piuttosto che il design dell’imminente Leggende Z-A, lasciando intendere che probabilmente non si vedranno altri personaggi del nuovo titolo di Game Freak. Ci sarà inoltre un altro misterioso personaggio che indossa una particolare armatura.

Questo nuovo arco avrà una durata di 3 episodi, con il primo che debutterà il prossimo 10 ottobre e i successivi che invece saranno trasmessi il 17 e il 24 ottobre (i tre episodi si intitoleranno, rispettivamente: “Roy: Training“, “Ult: Strongest” e “Mega Evolution: Bond“). Il duo Yuzu – già autore dell’attuale opening “Get Back” – eseguirà per l’arco una nuova canzone intitolata “尤(ゆう)“.

https://twitter.com/anipoke_PR/status/1958839077949882465

Leggi anche Pokémon: rivelata una nuova Megaevoluzione in uno “spaventoso” trailer di Z-A

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi