Proprio quando ci sono voci conflittuali sull’apparizione di Deadpool nei prossimi film di Avengers, dalla Opening Night della Gamescom 2025 arriva il trailer di Marvel Deadpool VR, gioco in realtà aumentata dedicato interamente all’amato mercenario chiacchierone dei fumetti e film Marvel.
Trailer per Marvel Deadpool VR
Oltre a presentare un’estetica molto fumettosa e il classico umorismo sopra le righe del personaggio, il nuovo trailer del titolo rivela anche alcuni dei cattivi che si potranno affrontare durante l’avventura, quasi tutti provenienti da storie dedicate agli X-Men: Mojo, Lady Deathstrike, Omega Red, Mephisto e Ultimo.
La storia del titolo vedrà Mojo, ora star dello streaming, ingaggiare Deadpool per rapire alcuni dei cattivi sopramenzionati. Ovviamente loro non si faranno prendere senza combattere, così i giocatori dovranno lottare con un sistema di combattimento libero, unito nel gameplay al parkour.
Il cast inglese vedrà inoltre diversi attori dare voce ai personaggi, con Neil Patrick Harris (Barney Stinson in How I Met Your Mother) e John Leguizamo (Sid ne L’era glaciale) come voci del protagonsita e di Mojo.

Marvel Deadpool VR uscirà per i visori Meta Quest 3 e Meta Quest 3S il prossimo 18 novembre. Pronti a mettervi nei panni di quest’iconico personaggio?