Indiana Jones e L’Antico Cerchio è stato davvero apprezzato dai giocatori e dai fan del franchise creato da George Lucas (che purtroppo nelle ultime iterazioni cinematografiche non avevano impressionato troppo gli spettatori), e ora il gioco sta per essere arricchito da un’espansione intitolata The Order of Giants (L’ordine dei Giganti).
Durante l’Opening Night Live della Gamescom è stato presentato un trailer di questo DLC, che arriverà su tutte le principali piattaforme il 4 settembre. Ma non è tutto, alla fine viene anche annunciato che Indiana Jones e l’Antico Cerchio sbarcherà su Nintendo Switch 2 nel corso del 2026 (non è chiaro se con il gioco completo su cartuccia o con una game key card che richiederà un download aggiuntivo).
Di cosa tratterà il DLC di Indiana Jones e l’Antico Cerchio?
In questo nuovo capitolo de L’Antico Cerchio, Indy tornerà di nuovo sulle strade di Roma, dove esplorerà le catacombe e si ritroverà faccia a faccia con un inquietante culto religioso, il Culto di Mitra. Ad accompagnarlo all’avventura è padre Ricci, un giovane prete desideroso di aiuto nella ricerca di un antico artefatto romano.
