Stasera si terrà l’Opening Night della Gamescom 2025, evento che vedrà alla conduzione Geoff Keighley e in cui verranno presentati diversi titoli videoludici. Per i fan di Clair Obscur: Expedition 33, l’evento rappresenterà anche un’occasione per poter ammirare una performance dal vivo della splendida colonna sonora del gioco ad opera del compositore Lorien Testard e Alice Duport-Percier.

La colonna sonora di Clair Obscur: Expedition 33 sarà all’Opening Night della Gamescom 2025
Essendo la performance durante l’evento, è probabile che verranno suonati soltanto alcuni dei brani che hanno contraddistinto la spedizione di molti giocatori, magari quelli più iconici. Sui social i fan si sono mostrati completamente in visibilio per la notizia (e pure Keighley e il team dietro al gioco si sono dimostrati emozionati dall’imminente esibizione), ma chiedono ancora una cosa: che in futuro venga realizzato un tour mondiale da parte di Testard e Duport-Percier.
Pure il social media manager della Gamescom è dello stesso avviso, e si spera che prima o poi Sandfall Interactive e Kepler Interactive decidano effettivamente di farlo. Dopotutto la colonna sonora di Clair Obscur è uno degli aspetti che sono stati più apprezzati del titolo.
