Il Leggendario Eternatus sta per fare il suo debutto su Pokémon Go: un trailer svelato durante la finale dei Mondiali 2025 anticipa ancora una volta il Festival di Pokémon Go e la sua fase finale, chiamata “Epilogo Max”.
Eternatus arriva su Pokémon Go
L'”Epilogo Max” vedrà allenatori di tutto il mondo affrontare i raid Gigamax di diversi Pokémon (a patto che siano di livello 13 o superiore), tra cui anche Eternatus. Quest’ultimo sarà affrontato nella sua forma Eternamx, e una volta sconfitto potrà essere catturato.
Ma attenzione: i giocatori potranno affrontare più volte il raid dedicato al leggendario, ma potranno catturarlo solo una volta. Per potenziarlo, inoltre, servirà una grossa quantità di caramelle Eternatus e caramelle L, che verranno date tramite il biglietto per l’evento.

Disponibili dalle 10:00 di oggi fino alle 21:00 di domenica 24 agosto, l’Epilogo Max del biglietto GO e l’Epilogo Max del biglietto GO deluxe saranno gratuiti. Nello stesso lasso di tempo, i giocatori potranno inoltre collezionare punti GO e salire di livello per ottenere ulteriori ricompense (tra cui figurano caramelle, particelle Dynamax e così via). Fino a venerdì 22, invece, potranno essere collezionati punti durante l’evento Cielo Oscuro fino a raggiungere il limite giornaliero, in modo da essere avvantaggiati per l’Epilogo Max.