Il cast di The Boys sta per dire addio ad uno dei suoi personaggi più iconici. Antony Starr, che ha interpretato il famigerato Patriota nella serie targata Prime Video, ha condiviso un emozionante post sui social per salutare il ruolo che ha definito gran parte della sua carriera. Con un’immagine e un messaggio toccante su Instagram, l’attore ha reso noto che le riprese dell’ultima stagione della serie sono ormai giunte al termine, concludendo così il viaggio di un personaggio che ha segnato la storia della televisione.
Nel suo post, Starr ha scritto: “Ho aspettato un po’ che le cose si assestassero per provare e affrontare la fine di questo show. (Per me) è difficile descrivere a parole che esperienza incredibile sia stata. Quanta vita e crescita siano avvenute. Quanto sia fantastico questo team. Si tratta realmente del momento migliore della mia carriera”. Un sentito omaggio a un progetto che lo ha visto protagonista dal suo inizio, quando, come ha rivelato, non sapeva cosa avrebbe portato questa sfida.

Il percorso straordinario di Starr all’interno di The Boys
Starr ha poi raccontato di come la serie sia diventata una parte fondamentale della sua vita. “Quando abbiamo iniziato, non avevo idea di cosa sarebbe accaduto“, ha spiegato, sottolineando che il lavoro su The Boys è stato ininterrotto, fatta eccezione per le pause forzate dovute al Covid e agli scioperi che hanno colpito Hollywood. L’attore ha riconosciuto il grande impatto della serie, definendola “una dimensione a parte”, difficile da paragonare ad altre produzioni. Una dichiarazione che testimonia il valore che The Boys ha avuto, non solo per lui ma anche per l’intero panorama televisivo.
Nel suo messaggio, Antony Starr ha voluto esprimere anche il suo profondo ringraziamento. “Voglio ringraziare la troupe in Canada, il team della produzione, il cast, che è follemente talentuoso, e tutte le persone che hanno contribuito in qualche modo a questo meraviglioso, complesso, contorto e delizioso show”, ha scritto, mostrando gratitudine per tutti coloro che hanno preso parte al progetto. Inoltre, ha rivelato quanto sia stato significativo interpretare il personaggio di Patriota, un ruolo che gli ha permesso di scoprire i propri limiti e di superarsi in modi inaspettati. “Sarà per sempre una delle esperienze più importanti della mia vita”, ha concluso.
