Bandai Namco ha annunciato il terzo pacchetto DLC di One Piece: Pirate Warriors 4, il quale sarà leggermente diverso rispetto ai due precedenti. Se essi infatti introducevano a testa 9 personaggi giocabili al prezzo di 29,99 euro, il nuovo ne introdurrà soltanto 6 ma allo stesso prezzo. E i fan ovviamente non vedono più un rapporto qualità-prezzo che giustifichi l’acquisto (soprattutto per il DLC di un gioco di ben 5 anni fa).
Inoltre si lamentano del fatto che dal 2020 il gioco non ha ricevuto troppi aggiornamenti a parte i nuovi personaggi, e soprattutto sentono la mancanza di nuove modalità single player e di qualche miglioria al gameplay generale. Forse sarebbe meglio che gli sviluppatori inizino dunque a mettere da parte questo titolo per lavorare a un sequel che includa quello che richiedono i giocatori, ma a quanto pare deve uscire anche una versione per PlayStation 5 di Pirate Warriors 4.

Cosa introdurrà il character pass di One Piece: Pirate Warriors 4?
Il Character Pass 3 introdurrà i sei nuovi personaggi giocabili in due pacchetti: il primo previsto per quest’anno (che includerà Rob Lucci nella sua versione CP0, altri due personaggi da annunciare e tre costumi extra), e il secondo previsto per il 2026 (che includerà Enel, King e Z). Un altro bonus per coloro che l’acquisteranno è la tecnica Kamusari (o “Divine Departure”) per Shanks, utilizzabile da tutte le varianti del personaggio.