I prossimi due film di Avengers – Doomsday e Secret Wars – concluderanno la macro saga del multiverso, e per questo vedranno un cast immenso tra personaggi del Marvel Cinematic Universe e personaggi di film prodotti prima della nascita dei Marvel Studios. Certo al momento mancano ancora alcuni all’appello, ma un recente indizio rivelerebbe la presenza di Deadpool in uno dei due film, se non in entrambi.

Deadpool sarà in Avengers: Doomsday e Secret Wars?
Ryan Reynolds – l’attore del Mercenario Chiacchierone – ha pubblicato sui social una foto ritraente il logo degli Avengers con sopra una A rossa scritta a mano. Essendo stata postata proprio dall’attore, la foto lascia intendere che Deadpool sarà nel cast dei prossimi Avengers, probabilmente al fianco della variante di Wolverine apparsa nel suo ultimo film.
Dovesse apparire effettivamente nei film, il personaggio realizzerebbe il sogno di diventare un Avengers, e forse assisteremo finalmente alla scena di Thor che piange la sua “morte” (sperando effettivamente che giochino sul rapporto che si creerà tra i due). Oppure potremmo vedere anche un inedito team up con lo Spider-Man di Tom Holland, che già veniva ironicamente preso in giro da Reynolds e dal regista Shawn Levy durante la campagna marketing di Deadpool & Wolverine.
