Le ultime due notti sono state trasmesse le due parti dell’evento più atteso dai fan del wrestling, la WWE SummerSlam 25, il quale verrà fortunatamente trasmesso in differita in streaming e TV gratuitamente.
WWE SummerSlam 2025 arriverà in chiaro su DMAX (canale 52) e in streaming su discovery+, con due serate all’insegna dello spettacolo: la Night 1 andrà in onda oggi 4 agosto alle 21:25, mentre la Night 2 sarà trasmessa domani alla stessa ora. Entrambe le trasmissioni, rigorosamente in lingua italiana, saranno commentate da Luca Franchini e Michele Posa.

Le parti più “attese” dell’evento
Anche se probabilmente i fan si sono già recuperati gli highlights delle due giornate, possiamo parlare die match più “attesi” per essere visti integralmente: nella Night 1 picca lo scontro tag team che vede Logan Paul e Drew McIntyre contro una coppia decisamente insolita formata da Randy Orton e il cantante Jelly Roll. La Night 2, invece, sarà dominata dalla Street Fight per l’Undisputed WWE Championship tra John Cena e Cody Rhodes, match nato da un confronto esplosivo avvenuto in una recente puntata di SmackDown, quando Cena firmò il contratto con uno dei segmenti più discussi dell’anno.
Per i fan italiani del wrestling si tratta di un’occasione imperdibile, anche perché l’evento sarà trasmesso per la prima volta nella sua storia in chiaro, senza la necessità di abbonarsi a piattaforme internazionali come Peacock o WWE Network.
