Dr Commodore
LIVE

WWE SummerSlam 2025 sarà trasmesso in differita su DMAX e discoveryplus

Le ultime due notti sono state trasmesse le due parti dell’evento più atteso dai fan del wrestling, la WWE SummerSlam 25, il quale verrà fortunatamente trasmesso in differita in streaming e TV gratuitamente.

WWE SummerSlam 2025 arriverà in chiaro su DMAX (canale 52) e in streaming su discovery+, con due serate all’insegna dello spettacolo: la Night 1 andrà in onda oggi 4 agosto alle 21:25, mentre la Night 2 sarà trasmessa domani alla stessa ora. Entrambe le trasmissioni, rigorosamente in lingua italiana, saranno commentate da Luca Franchini e Michele Posa.

WWE

Le parti più “attese” dell’evento

Anche se probabilmente i fan si sono già recuperati gli highlights delle due giornate, possiamo parlare die match più “attesi” per essere visti integralmente: nella Night 1 picca lo scontro tag team che vede Logan Paul e Drew McIntyre contro una coppia decisamente insolita formata da Randy Orton e il cantante Jelly Roll. La Night 2, invece, sarà dominata dalla Street Fight per l’Undisputed WWE Championship tra John Cena e Cody Rhodes, match nato da un confronto esplosivo avvenuto in una recente puntata di SmackDown, quando Cena firmò il contratto con uno dei segmenti più discussi dell’anno.

Per i fan italiani del wrestling si tratta di un’occasione imperdibile, anche perché l’evento sarà trasmesso per la prima volta nella sua storia in chiaro, senza la necessità di abbonarsi a piattaforme internazionali come Peacock o WWE Network.

WWE

Leggi anche WWE 2K25: il nuovo capitolo riparte da una grossa novità intitolata The Island.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi