Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Brand New Day, confermato il coinvolgimento di Hulk nel film

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Spider-Man: Brand New Day, e con esse stanno arrivando ulteriori conferme sul cast del nuovo film con protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker. Non solo è stato confermato il coinvolgimento di Jon Bernthal come Punisher, ma anche quello di altri due personaggi noti ai fan del Marvel Cinematic Universe.

Confermato il ritorno di Mark Ruffalo in Spider-Man 4

The Hollywood Reporter ha infatti confermato che Mark Ruffalo riprender il ruolo di Bruce Banner/Hulk dai precedenti film dell’universo cinematografico, e sembra che pure Charlie Cox apparirà nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil, cosa che cementificherà il collegamento tra Brand New Day e la serie Daredevil: Rinascita.

Spider-Man

Un altro ritorno confermato è quello di Michael Mando nel ruolo di Scorpion, personaggio che era apparso in poche scene nel film Spider-Man: Homecoming. Probabilmente lui sarà uno degli antagonisti del film, se non l’antagonista principale.

Spider-Man: Brand New Day uscirà nei cinema di tutto il mondo a fine luglio 2026, e sarà diretto da Destin Daniel Cretton alla sua terza collaborazione con l’MCU dopo Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e l’imminente serie Wonder Man. La sceneggiatura sarà scritta da Chris McKenna e Erik Sommers,già sceneggiatori dei precedenti film dedicati a Spidey. Al fianco di Holland, Bernthal, Ruffalo e Mando torneranno anche Zendaya e Jacob Batalon nei ruoli di MJ e Ned Leeds, mentre Sadie Sink e Liza Colón-Zayas interpreteranno dei nuovi personaggi.

Spider-Man

Leggi anche Spider-Man: Brand New Day, nel film potrebbe apparire Savage Hulk?

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi