Dr Commodore
LIVE

Digimon Beatbreak: primo trailer per la nuove serie del franchise

Toei Animation ha rivelato il primo trailer di Digimon Beatbreak, la nuova serie anime del franchise di Digimon annunciata qualche tempo fa con una misteriosa visual. Nel video – disponibile anche con sottotitolio in italiano – vengono introdotti i due protagonisti, il liceale Tomoro Tenma e il suo partner Gekkomon, mentre con una visual vengono svelati anche gli altri personaggi principali della serie.

Nell’universo di Beatbreak, una forma di energia chiamata e-Pulse – derivante dai pensieri e dalle emozioni umane – viene usata come carburante per l’AI Saporama, ma nell’ombra appaiono mostri che divorano le emozioni delle persone. Tomoro rimane invischiato in tutto questo quando incontra Gekkomon, e finirà per entrare nell’organizzazione Alba Dorata, composta da umani e Digimon che si occupano di fermare gli incidenti causati dai mostri digitali.

Staff e cast di Digimon Beatbreak

Miyu Irino, Megumi Han, Tomoyo Kurosawa, Mutsumi Tamura, Arisa Sekine, Misaki Kuno, Yōhei Azakami e Daiki Hamano doppiano rispettivamente Tomoro Tenma, Gekkomon, Reina Sakuya, Pristimon, Makoto Kuonji, Chiripmon, Kyo Sawashiro e Murasamemon.

Hiroaki Miyamoto (One Piece Film GoldStar Twinkle Precure) dirige la serie, mentre Ryota Yamaguchi (Sailor Moon StarsMedabotsDigimon Savers) scrive la sceneggiatura. Takahiro Kojima e Kenji Watanabe curano rispettivamente i design dei personaggi e dei Digimon, con Akihiro Asanuma che si occupa dei design dei mostriciattoli per l’animazione. Arisa Okehazama (Il monologo della speziale, Jujutsu Kaisen) compone la colonna sonora.

Ayaka Jin è il direttore artistico della serie, Sayoko Yokoyama è la color designer, Yusuke Ozone è il direttore della CG director, Tomoyuki Ishiyama è il direttore della fotografia ed Eiichi Nishimura è il montatore. Fuji TV, Yomiko Advertising e Toei Animation sono creditati alla produzione. La serie sarà trasmessa dal prossimo 5 ottobre su Fuji TV, e attendiamo i scoprire chi la proterà in simulcast al di fuori del Giappone.

Digimon

Leggi anche Digimon tornerà in autunno con la nuova serie anime Beatbreak.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi