Il canale YouTube ufficiale di Pokémon ha annunciato la nuova espansione di GCC Pocket: La Via del Cielo e del Mare. La sua esistenza era ormai nota da un paio di giorni, quando il canale italiano del franchise aveva erroneamente caricato il trailer assieme agli altri mostrati durante il Presents.
Annunciata l’espansione di Pocket dedicata a Johto
La Via del Cielo e del Mare sarà l’espansione A4 del gioco e sarà dedicata interamente alla seconda generazione: i Pokémon e i personaggi nati con la regione di Johto saranno i protagonisti assoluti delle carte, con i leggendari Lugia e Ho-Oh che ovviamente faranno da simbolo e saranno ritratti sulle bustine. Non mancheranno anche delle loro carte ex, contraddistinte dalle mosse esclusive Turbo della Fenice e Furia degli Elementi.
Le altre carte mostrate nel video sono quelle dedicate a Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Pichu (alternative art), Umbreon (ex), Espeon (ex), Gyarados Rosso, Argento, Cetra, Scambio Elementale e Sciarpa Salvagente. E non vediamo l’ora di conoscere quali altre carte ci saranno. L’espansione sarà aggiunta al gioco il prossimo 30 luglio
