Dr Commodore
LIVE

Spy x Family: nuovo trailer per la terza stagione dell’anime!

Toho Animation ha pubblicato un primo trailer per l’attesa terza stagione di Spy x Family, che farà il suo debutto sulle TV giapponesi e in streaming su Crunchyroll il prossimo autunno. Il video reintroduce i protagonisti – “The Forgers are Back!” – e anticipa alcuni degli eventi che si vedranno nei nuovi episodi, con storie che sembrano apparentemente incentrate su Loid e Anya. Sul primo pare verrà esplorato cosa l’ha portato a diventare la spia soprannominata Twilight.

Cambiamenti nello staff della terza stagione di Spy x Family

Il video conferma anche dei cambiamenti consistenti nello staff. Kazuhiro Furuhashi (regista delle precedenti stagioni) e Takahiro Harada (co-regista della seconda stagione) non torneranno nella nuova, che vedrà al timone Yukiko Imai, animatrice e regista che ha lavorato a diverse serie di CloverWorks e non solo. Rino Yamazaki (Akebi’s Sailor Uniform, The Fragrant Flower Blooms with Dignity) sarà la nuova sceneggiatrice principale, mentre Kazuaki Shimada torna ad occuparsi del design dei personaggi e della supervisione delle animazioni.

Yuki Takeuchi (IshuraWitch Watch) e Tomomi Sugimoto si occupano dell’art setting, Keita Watanabe (Wind Breaker) dirige la CG e Rina Koguchi (Black Butler: Emerald Witch Arc) è la nuova montatrice. I (k)NoW_NaME comporanno nuovamente la colonna sonora. Il cast vocale – guidato da Atsumi Tanezaki, Takuya Eguchi e Saori Hayami nei ruoli di Anya, Loid e Yor – tornerà al gran completo anche nei nuovi episodi

f36f9 17531816769431 1920
Spy x Family: nuovo trailer per la terza stagione dell'anime! 2

La prima visual della nuova stagione rivelava che essa avrebbe adattato gli archi narrativi della WISE (già iniziato negli ultimi episodi della seconda stagione), dei Complotti d’Amicizia e del Red Circus, che nel manga accadono nei volumi dal 10 al 12.

Leggi anche Uno sguardo alla Limited Edition della prima stagione di Spy x Family targata Fan Factory.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi