Toho Animation ha pubblicato un primo trailer per l’attesa terza stagione di Spy x Family, che farà il suo debutto sulle TV giapponesi e in streaming su Crunchyroll il prossimo autunno. Il video reintroduce i protagonisti – “The Forgers are Back!” – e anticipa alcuni degli eventi che si vedranno nei nuovi episodi, con storie che sembrano apparentemente incentrate su Loid e Anya. Sul primo pare verrà esplorato cosa l’ha portato a diventare la spia soprannominata Twilight.
Cambiamenti nello staff della terza stagione di Spy x Family
Il video conferma anche dei cambiamenti consistenti nello staff. Kazuhiro Furuhashi (regista delle precedenti stagioni) e Takahiro Harada (co-regista della seconda stagione) non torneranno nella nuova, che vedrà al timone Yukiko Imai, animatrice e regista che ha lavorato a diverse serie di CloverWorks e non solo. Rino Yamazaki (Akebi’s Sailor Uniform, The Fragrant Flower Blooms with Dignity) sarà la nuova sceneggiatrice principale, mentre Kazuaki Shimada torna ad occuparsi del design dei personaggi e della supervisione delle animazioni.
Yuki Takeuchi (Ishura, Witch Watch) e Tomomi Sugimoto si occupano dell’art setting, Keita Watanabe (Wind Breaker) dirige la CG e Rina Koguchi (Black Butler: Emerald Witch Arc) è la nuova montatrice. I (k)NoW_NaME comporanno nuovamente la colonna sonora. Il cast vocale – guidato da Atsumi Tanezaki, Takuya Eguchi e Saori Hayami nei ruoli di Anya, Loid e Yor – tornerà al gran completo anche nei nuovi episodi

La prima visual della nuova stagione rivelava che essa avrebbe adattato gli archi narrativi della WISE (già iniziato negli ultimi episodi della seconda stagione), dei Complotti d’Amicizia e del Red Circus, che nel manga accadono nei volumi dal 10 al 12.