Dr Commodore
LIVE

That Time I Got Reincarnated as a Slime: trailer e visual per il secondo film del franchise

Dopo mesi di silenzio, Bandai Namco Filmworks ha rivelato delle nuove informazioni sul secondo film di That Time I Got Reincarnated as a Slime, che ricordiamo essere intitolato Gekijouban Tensei Shitara Slime Datta Ken: Souka no Namida-hen (That Time I Got Reincarnated as a Slime: Tears of the Blue Sea Arc).

That Time I Got Reincarnated as a Slime

Visual e trailer per il nuovo film di That Time I Got Reincarnated as a Slime

Tramite il canale YouTube isekai channel è stato diffuso un primo teaser del film, che rivela anche la sua trama originale (comunque supervisionata dallo scrittore delle light novel Fuse, in maniera simile al film precedente).

Dopo le celebrazioni per la fondazione di Tempest (avvenute nel secondo cour della terza stagione), la leader di Sarion – Elmesia – invita Limur e altri ufficiali di spicco del paese a passare una vacanza in un’isola resort. Limur e gli altri si godono la tranquillità, ma l’apparizione di una misteriosa ragazza di nome Yura potrebbe portarli a scontrarsi con una nuova minaccia. La ragazza appare anche nella visual del film assieme a Limur, Gobta ed Elmesia.

Il cast vocale dell’anime tornerà al gran completo, mentre ancora non si sanno chi darà voce a Yura o lo staff del film (a parte che sarà sempre animato da 8-bit). Tears of the Blue Deep Sea Arc sarà distribuito nei cinema giapponesi dal 27 febbraio 2026, mentre all’estero sarà probabilmente portato da Crunchyroll, si spera anche al cinema visto che Scarlet Bond fu rilasciato direttamente in streaming.

Non è poi da escludere che gli eventi del film possano essere citati anche nella futura quarta stagione, considerato che già i personaggi del precedente hanno avuto un cameo nell’arco narrativo del Festival.

Alime

Leggi anche Limur di That Time I Got Reincarnated as a Slime riceve il titolo di personaggio più forte di sempre in un sondaggio giapponese.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi