Dr Commodore
LIVE

Kaiju no. 8: nuova ending degli OneRepublic per la seconda stagione della serie!

Sabato 19 luglio farà il suo debutto l’attesa seconda stagione di Kaiju no. 8, e Toho Animation ha pubblicato oggi il suo terzo e ultimo trailer, nella quale viene rivelata anche la nuova ending degli OneRepublic, “Beautiful Colors“.

Il nuovo trailer di Kaiju no. 8 è incentrato su Kikoru

Il video dà risalto maggiormente al personaggio di Kikoru Shinomiya, partendo con un flashback che riguarda il rapporto tra lei e la madre Hikaru (doppiata da Kotono Mitsuishi), morta in azione durante uno scontro con un esercito di kaiju guidati da numero 6. Le note quasi ballad della nuova canzone degli OneRepublic rendono le scene presentate ancora più emozionali, soprattutto quando alla fine Kikoru afferma che sarà lei a salvare qualcuno.

Le novità della seconda stagione di Kaiju no. 8

Il 5 luglio ha fatto il suo debutto su Crunchyroll l’episodio speciale della serie, “Hoshina’s Day Off“, che ha fatto da ponte tra le due stagioni. Lo staff della prima torna al completo sui nuovi episodi, che vedranno anche il debutto di personaggio inediti quali Gen Harumi (doppiato da Kōki Uchiyama), Eiji Hasegawa (doppiato da Hiroki Yasumoto) e Rin Shinonome (doppiata da Kana Hanazawa), tutti membri della prima divisione delle Forze di Difesa. 

Gli OneRepublic hanno eseguito canzoni per tutte le iterazioni della serie, ma all’opening della seconda stagione non tornerà Yungblud: poche settimane fa è stato annunciato che la cantautrice (e fan di lunga data degli anime) AURORA esegue la nuova opening “You Can’t Run From Yourself“.

Crunchyroll ha inoltre già annunciato che realizzerà il doppiaggio di questa nuova stagione, anche se al momento non si sa se la versione doppiata debutterà il giorno stesso del nuovo episodio sottotitolato. Attualmente l’episodio speciale “Hoshina’s Day Off” è attualmente disponibile soltanto in versione sottotitolata.

Kaiju

Leggi anche Kaiju no. 8: il nuovo trailer della seconda stagione rivela l’opening di Aurora.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi