La stagione estiva ieri è ufficialmente iniziata, e Crunchyroll ha svelato la maggior parte dei titoli mancanti dal suo palinsesto, lasciandone ancora uno misterioso. Tra i titoli svelati ci sono serie già presenti su altre piattaforme come Tougen Anki (che ricordiamo sarà trasmesso anche su Anime Generation e Netflix) e la seconda stagione di Puniru is a Kawaii Slime (confermata anche come simulcast di Netflix).

Nuove serie in simulcast su Crunchyroll per l’estate 2025
Seguono poi altri sequel – Mr. Osomatsu stagione 4 e Yami Shibai: Theatre of Darkness stagione 15 – e una sola serie veramente “nuova”, ovvero Uglymug, Epicfighter. Tratta dall’omonima serie di light novel scritta da Ryo Hiromatsu, la serie parla di Shigeru Yoshioka, un uomo falsamente condannato per un crimine che non ha commesso.
L’accaduto gli ha fatto perdere fiducia nelle donne e decidere di rintanarsi in casa per ritirarsi dalla società. Un giorno si imbatte in un modo per viaggiare in un altro mondo, simile in tutto e per tutto ad alcuni videogiochi di ruolo. Ma quando un misterioso status appare sulla sua scheda, improvvisamente mette su chili e chili di peso e rinasce come “Dio Assoluto”.

La seconda stagione di Puniru e Uglymug, Epicfighter saranno trasmesse dal 6 luglio, la quarta di Mr. Osomatsu inizierà l’8, Tougen Anki l’11 e Theatre of Darkness: Yamishibai 15 il 13.