Dr Commodore
LIVE

The Dangers in My Heart: teaser per il film riassuntivo della serie, previsto per inizio 2026

The Dangers in My Heart è una delle commedie romantiche più apprezzate di questi ultimi anni sia dentro che fuori dal Giappone, nonché una delle poche che ha anche goduto di un doppiaggio italiano. La serie tratta dall’omonimo manga di Norio Sakurai (pubblicato da J-Pop) è stata trasmessa in Giappone in due stagioni tra il 2023 e il 2024, e ora si sta preparando a tornare con un film riassuntivo che includerà anche scene inedite tra cui una parte sequel dell’episodio finale.

Teaser per il film di The Dangers in My Heart

E proprio questa parte inedita è al centro del nuovo teaser del film rilasciato per celebrare il compleanno della mangaka, che si rivela essere ambientata in una live house dove si esibirà la sorella di Kyotaro. Il film adatterà anche “quel momento” tra i protagonisti Kyotaro Ichikawa e Anna Yamada (doppiati come sempre da Shun Horie e Hina Yomiya).

A tutti gli 8 miliardi di fan di Kana là fuori, grazie per aver aspettato! Ora potete finalmente vedere quella scena su uno schermo gigante! Sì, quella scena! Con le voci! Non c’è gioia più grande” ha dichiarato Horie, “E in mezzo a tutto questo, i ricordi tra Ichikawa e Yamada… Forse è questo che la gente intende per ‘emotività’? Venite a vedere il film nelle sale e aspettate con ansia!“.

Yomiya ha invece ammesso di essere grata di poter nuovamente interpretare Anna, visto che The Dangers in My Heart le ha regalato tanti bei momenti e che non vede l’ora di vedere tutti i personaggi sul grande schermo. Sulla parte inedita, invece, ha detto: “Sono particolarmente emozionata per la scena del concerto di Kana e per il momento indimenticabile tra Ichikawa e Anna. Spero che tutti lo guardino nelle sale e che si divertano. Vi prego di attendere con ansia l’uscita del film!“.

The Dangers in My Heart

Il video rivela inoltre che il film si intitolerà semplicemente The Dangers in My Heart: The Movie e che sarà distribuito nei cinema giapponesi a partire dal 13 febbraio 2026. Rivelata anche una nuova visual incentrata sui due protagonisti, in cui la tagline è “You discovered me…” (“Mi hai scoperto…“).

TV Asahi (rete televisiva delle due stagioni dell’anime nel suo blocco NUMAnimation) e HIDIVE (distributore americano dell’opera) proietteranno alcuni minuti del film in un panel dell’Anime Expo 2025 in cui saranno presenti anche il regista Hiroaki Akagi e i produttori Yosuke Sakurai e Kazuki Endo. L’appuntamento sarà il 4 luglio alle ore 20:00 presso la JW Diamond Room.

The Dangers in My Heart

Leggi anche Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto entra nel Guinness per il monologo più lungo nella storia degli anime.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi