Sydney Sweeney è una delle attrici più popolari del momento, e la sua partecipazione al pessimo Madame Web non ha avuto effetti chissà che negativi sulla sua carriera. Infatti ora pare che sia in trattative per interpretare la protagonista sia nel film live-action di Mobile Suit Gundam che in Split Fiction, mentre quest’anno usciranno due film che la vedono protagonista: i thriller Echo Valley e The Housemaid, dove reciterà rispettivamente al fianco di Julianne Moore e Amanda Seyfried
Stdney Sweeney mette in vendita un sapone da bagno con una fragranza… Particolare
E ora l’attrice sta per lanciare un prodotto che farà contenti i suoi fan: ha stretto nuovamente una partnership con l’azienda Dr. Squatch per realizzare un sapone da bagno in cui ci sarà anche la fragranza dell’acqua da bagno in cui lei si è lavata. Possiamo vederla come l’evoluzione della vendita dell’acqua da bagno di Belle Delphine che anni fa fece tanto discutere l’internet, se volessimo prenderla con un piglio ironico (ma già l’attrice e l’azienda lo fanno).

Sydney Sweeney stessa ha annunciato il prodotto sul suo profilo Instagram con un messaggio indirizzato ai cosiddetti “dirty little boys” a cui già si era riferita in uno spot dello scorso ottobre dove l’attrice si trovava, guarda caso, in una vasca piena di bolle: “Avete continuato a chiedere della mia acqua del bagno dopo lo spot di Dr. Squatch… Quindi l’abbiamo conservata“.
Ma la campagna promozionale non si risparmia altre uscite già memorabili come “Il perfetto connubio tra i due migliori luoghi della Terra: la natura all’aria aperta e la vasca da bagno di Sydney Sweeney“. Il sapone, prodotto in edizione limitata e battezzato “Sydney’s Bathwater Bliss“, promette “un’esperienza sensoriale unica” – è definito medium-grit, quindi sarà leggermente esfoliante – e avrà pure le fragranze di pino, abete di Douglas e muschio terroso.

La vendita sarà indirizzata soltanto ai maggiorenni, e 100 fortunati potranno essere estratti in un giveaway e ottenerlo gratis (anche se a dirla tutta il prezzo non è così esorbitante anche se si tratta di un prodotto da collezione: appena 8 dollari).