Dr Commodore
LIVE

Harry Potter, svelati gli attori di Harry, Hermione e Ron nella serie HBO

Buone notizie dal mondo di Harry Potter. Con un post social Warner Bros. e HBO hanno finalmente sciolto le riserve sugli attori che interpreteranno i protagonisti della nuova serie live action.

Dopo la discussa scelta di casting di Paapa Essiedu nel ruolo del professore Piton, tutte le attenzioni erano rivolte ai nomi dei giovani protagonisti e dopo averci fatto attendere, finalmente siamo in grado di dare un volto agli attori che vestiranno i panni del trio di maghi protagonisti delle avventure di Hogwarts.

harry potter

Gli attori di Harry, Hermione e Ron nel live action di Harry Potter

Cari Sig. Potter, Sig.na Granger, e Sig. Weasley: Siamo felici di informarvi che siete stati ammessi alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Diamo il benvenuto a Dominic McLaughlin come Harry Potter, Arabella Stanton come Hermione Granger, e Alastair Stout come Ron Weasley nella Serie HBO Original Harry Potter.

Scopriamo quindi che a interpretare Harry Potter sarà Dominic McLaughlin, che ha già interpretato il ruolo di Oliver Gregory nella commedia per famiglie di produzione britannica Grow. Il ruolo di Hermione Granger andrà a Arabella Stanson, in quella che sembrerebbe essere la sua prima prova attoriale di rilievo. Row Wesley sarà trasportato in live action da Alastair Stout.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi