Buone notizie dal mondo di Harry Potter. Con un post social Warner Bros. e HBO hanno finalmente sciolto le riserve sugli attori che interpreteranno i protagonisti della nuova serie live action.
Dopo la discussa scelta di casting di Paapa Essiedu nel ruolo del professore Piton, tutte le attenzioni erano rivolte ai nomi dei giovani protagonisti e dopo averci fatto attendere, finalmente siamo in grado di dare un volto agli attori che vestiranno i panni del trio di maghi protagonisti delle avventure di Hogwarts.

Gli attori di Harry, Hermione e Ron nel live action di Harry Potter
Cari Sig. Potter, Sig.na Granger, e Sig. Weasley: Siamo felici di informarvi che siete stati ammessi alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Diamo il benvenuto a Dominic McLaughlin come Harry Potter, Arabella Stanton come Hermione Granger, e Alastair Stout come Ron Weasley nella Serie HBO Original Harry Potter.
Scopriamo quindi che a interpretare Harry Potter sarà Dominic McLaughlin, che ha già interpretato il ruolo di Oliver Gregory nella commedia per famiglie di produzione britannica Grow. Il ruolo di Hermione Granger andrà a Arabella Stanson, in quella che sembrerebbe essere la sua prima prova attoriale di rilievo. Row Wesley sarà trasportato in live action da Alastair Stout.