Dr Commodore
LIVE

Stellar Blade: trailer per il DLC crossover con Goddes of Victory: Nikke

Il director di Stellar Blade Kim Hyung-Tae, ha condiviso sui social il trailer dell’atteso DLC crossover con Goddess of Victory: Nikke, in cui vengono mostrati tutti i contenuti rivelati nelle scorse settimane. Definita da Tae stesso come “la collaborazione più forte“, essa comprende non solo nuovi cosmetici per Eve e compagni, ma anche l’introduzione di un minigioco e di una nuova battaglia boss.

Lo spettacolare trailer del DLC crossover tra Stellar Blade e Goddess of Victory: Nikke anticipa la battaglia boss con Scarlet

Il video infatti inizia mostrando proprio il minigioco ispirato al gameplay di Nikke, con Eve che spara a diversi nemici da dietro una barricata con una mitraglietta, ottenendo come premio diversi costumi ispirati ai personaggi del gioco. Andando avanti vengono mostrati i momenti in cui la protagonista incontra rispettivamente il cane robotico Volt (gestore di un negozio in maniera simile a Emil nel DLC di Nier: Automata) e Scarlet, potente spadaccina del mondo del gioco mobile che sarà possibile affrontare in una difficile battaglia boss in un’arena davvero particolare.

Il sito ufficiale, lo ricordiamo, la presentava dicendo: “La guerriera Scarlet è arrivata dall’app mobile sparatutto in terza persona di successo di Shift Up per sfidarvi in uno scontro leggendario uno contro uno“.

E non poteva mancare la sorpresa finale: sarà infatti possibile incontrare anche Doro (o Dororong), la mascotte meme basata sul personaggio di Dorothy. Nata nel 2023, Doro è praticamente una versione chibi di Dorothy che mantiene la capigliatura del personaggio ma ha un corpo completamente bianco e stilizzato.

Stellar Blade

Il nuovo DLC di Stellar Blade sarà disponibile a partire dall’11 giugno, ovvero lo stesso giorno in cui sarà resa disponibile la versione PC del titolo. I contenuti della collaborazione non saranno le uniche novità per i giocatori, in quanto ci saranno nuove battaglie boss aggiuntive (ad esempio quella contro Mann, uno dei personaggi secondari del gioco) e altri costumi per Eve, Lily e Adam. Tutti i contenuti aggiuntivi della versione PC saranno ovviamente resi disponibili come aggiornamento anche nella versione PlayStation 5.

Leggi anche Stellar Blade: la collab con Nikke introdurrà un nuovo boss nel gioco.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi